Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

30 Dic

BUON 2017!

Un nuovo anno sta per iniziare ed è importante iniziarlo con il piede giusto.

Quale modo migliore di iniziarlo se non all’insegna del divertimento?

Anche per la prima settimana dell’anno ci sono tante proposte di eventi per tutta la famiglia, ma noi abbiamo scelto per voi le tre migliori.

Il 2 Gennaio, al Parco della Tesoriera di Torino, tutti i bambini sono invitati ai Giardini della Befana per creare e colorare la propria calza per l’Epifania!

Una bella occasione per tutti i bambini di prepararsi per l’arrivo della Befana!

Per tutte le info: http://www.guidatorino.com/eventi-torino/giardini-della-befana-2017/

Il 5 Gennaio dalle 16:30 vi aspettiamo all’Hotel Barrage, per un fantastico pomeriggio di giochi da tavola per tutta la famiglia!

Insieme a Pinerolo Play e il Centro Gioco Educativo di Pinerolo, abbiamo organizzato un evento unico per tutta la famiglia con i migliori giochi di società.

Ma il meglio avverrà in serata, dopo l’aperitivo a buffet (al costo di € 10,00 a persona), quando viaggeremo indietro nel tempo, con giochi ambientati nell’America anni ’40.

Per info e prenotazioni: https://www.hotelbarrage.it/blog/aspettando-la-befana

Il 6 Gennaio indossate il vostro cappello nero, inforcate le vostre scope e correte in Piazza Solferino a Torino, per iscrivervi alla Maratona delle Befane!

Un maratona imperdibile!

Info: http://www.guidatorino.com/eventi-torino/la-maratona-delle-befane-2017/

Continuate a seguire il nostro blog e i nostri social (FacebookTwitterInstagram) per rimanere aggiornati sui nostri eventi, pacchetti e sulle attività del territorio.

Buon 2017 a tutti!