Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it

La storia

L’Hotel Barrage è a soli 2 km dal centro di Pinerolo, immerso nel verde, contornato dalle montagne olimpiche e ad appena 30 km da Torino, raggiungibile comodamente e velocemente grazie all’autostrada A55 che collega il capoluogo piemontese al Sestriere e al comprensorio della Via Lattea.

La posizione invidiabile, la facilità e velocità dei collegamenti, la vicinanza a Torino e alle montagne, fanno dell’Hotel Barrage un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere il Piemonte senza il caos della città, ma godendo di tutte le comodità del bel centro storico di Pinerolo.

Pinerolo, Città della Cavalleria, della Galup e di Albergian, per citare la storicità e i richiami alle specialità del territorio.

L’Hotel Barrage nasce da una sapiente ristrutturazione industriale: gli ambienti che un tempo ospitavano il Cotonificio Turati, costruito nel 1869 e riedificato nel 1895, ora accolgono un 4 stelle lusso con interni eleganti e moderni in grado di ospitare una clientela raffinata, garantendo comfort e qualità nei servizi.

La clientela business potrà godere di un servizio wi-fi gratuito e di sale meeting perfettamente allestite, mentre la clientela leisure potrà rilassarsi nelle ampie suite con vasca idromassaggio e godendo del sole nel panoramico solarium esterno.