Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it

BARRAGE BIKE HOTEL

 

Se state pensando a una vacanza immersa nel verde, con panorami mozzafiato, ottima enogastronomia, storia e attività open air, state pensando a Pinerolo, comune della provincia di Torino di epoca tardo medievale.

Pinerolo è un centro favoloso per le attività outdoor, 35 km da Torino, 50 km dal Sestriere e 90 km dalle Langhe. Offre moltissimi itinerari per ogni categoria di bikers, dal cross country per mountain bike ai percorsi da strada, a quelli più spericolati adatti al freeride.

La posizione leggermente defilata dal centro cittadino, è un magnifico punto di partenza per scegliere un percorso pianeggiante alla scoperta del centro di Pinerolo, e risalendo dalla provinciale arrivare fino alla Reggia di Stupinigi e quindi Torino; oppure spingendosi lungo il percorso che porta alle strade militari e al Forte di Fenestrelle per chi ama i percorsi più impervi, o ancora l’ebbrezza della fatbike al Sestriere per chi non vuole rinunciare alla montagna, o infine un viaggio a tappe sul percorso che porta nel cuore delle Langhe per unire sport ed enogastronomia.

In generale per chi ama il trekking, il nordic walking, e gli sport all’aria aperta, la natura e la vicinanza a Borghi dai sapori antichi, fanno dell’Hotel Barrage una meta preferita.

SPORT-E-AVVENTURA

I NOSTRI SERVIZI

More info

romance_480

LE NOSTRE PROPOSTE

More info