Un anno di musica e spettacoli
Da febbraio l’Hotel Barrage dà il via a una lunga stagione di serate danzanti, musica classica, concerti jazz, spettacoli di magia e ospita una mostra dedicata agli oggetti del recente passato rivolta agli studenti delle scuole elementari e medie.
Inizia sabato 25 febbraio, dalle ore 20:00, con il concerto del quartetto jazz Jambalaya 37, la lunga stagione di musica e spettacoli dell’Hotel Barrage realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale YOWRAS Young Writers & Storytellers.
È in programma una serie di proposte differenti: al jazz si alterneranno, con cadenza mensile, le serate danzanti;
sono previsti, inoltre, eventi di musica classica e spettacoli di magia.
Ogni evento viene preceduto da un apericena a buffet con prenotazione obbligatoria.
I Jambalaya 37 sono i protagonisti del primo appuntamento delle serate “Barrage Jazz Night”.
La band, che dal 2010 a oggi ha fatto circa 80 live in tutta Italia in teatri, locali, pub e festival all’aperto, è molto seguita dal pubblico pinerolese e propone sonorità moderne e vicine al pop, giocando sulla commistione di vari generi.
Costo dell’ingresso: € 10,00 (Apericena a Buffet incluso).
Da febbraio a maggio è anche prevista, nel nostro Salone Turati, l’esposizione della mostra “Memorabilia, oggetti raccolti dal recente passato”: 27 pannelli raccontano per immagini quegli oggetti che sono stati soppiantati dall’avanzare della tecnologia, gli attrezzi del tempo che fu, gli elettrodomestici vecchia maniera ma anche i giochi e gli indumenti che sono entrati in disuso.
La mostra è rivolta agli studenti delle scuole elementari e medie ed è visitabile su prenotazione.
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 0121.040500, oppure scrivici a info@hotelbarrage.it.
Vi aspettiamo numerosi!