Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

6 Ott

Mind Gate – Serata Halloween con il Mentalista

Siete pronti a farvi stupire la notte di Halloween? Abbiamo preparato per voi una serata quasi magica con lo show The Mentalist!

ll Mentalismo è una forma d’intrattenimento che spazia dalla comunicazione non verbale alle illusioni percettive, suggestioni, messaggi subliminali fino ad arrivare alle tecniche di ipnosi e mind reading, coinvolgendo il pubblico in un viaggio all’interno della mente e del mistero che è nascosto dentro ognuno di noi. E’ un mix di psicologia, comunicazione e arte dell’inganno che porterà le persone a farsi domande come: «Esiste il libero arbitrio? E’ davvero così facile condizionarmi? E’ possibile entrare nella mente tanto da manipolare le scelte e leggere il mio pensiero?».

 Mind Gate, un viaggio tra le illusioni della realtà.

Lasciatevi guidare dal mentalista Emanuele Spina che vi stupirà con la sua bravura, non senza uno speciale aperitivo a tema per la notte più spaventosa dell’anno!

Per prenotare cliccate a questo link https://www.hotelbarrage.it/mind-gate/

Per scoprire le nostre proposte complete per il weekend di Halloween, cliccate a questo link https://www.hotelbarrage.it/proposte/emozioni-ed-eventi/