Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

16 Dic

E’ TEMPO DI FESTA!

Il Natale è sempre più vicino e il Pinerolese si riempie di attività!

Anche questa settimana vi offriamo un calendario ricco di manifestazioni di ogni genere!

Il primo evento che vogliamo segnalare è il Raduno di Babbi Natale in Autostoriche! Alle ore 15:30 partiranno da Pinerolo, si fermeranno a rallegrare gli ospiti della Casa Turina di San Secondo e dalle 17:00 si fermeranno all’Hotel Barrage per scattare tante foto.

dalle-ore-17-faranno-tappa-allhotel-barrage

Dal 17 Dicembre i mercatini di Natale, e il Natale in Bottega, rimarranno in pianta stabile a Pinerolo fino al 24 Dicembre regalando alla città una magica atmosfera di festa.

Ancora il 17 Dicembre non mancate all’appuntamento al cinema, per i più piccoli, con la proiezione del film “Palle di Neve” al Cinema Italia e il Concerto dei Cori del Pinerolese, presso la Chiesa di San Donato.

Continua l’atmosfera musicale, sempre il 17 Dicembre a Pinerolo, con il Concerto della Brigata Taurinense al Palazzetto dello Sport.

Mentre il 19 Dicembre, presso il Teatro Sociale di Pinerolo, potrete vivere la favola di “Cenerentola” con l’incredibile spettacolo del balletto di Mosca.

Se, però, volete davvero vivere la magia del Natale, dal 18 Dicembre non potete perdere i Mercatini di Natale di Fenestrelle all’ombra del maestoso Forte.

E il Natale non è ancora arrivato; gli eventi in programma per le Feste sono ancora tanti!

Continuate a seguire il nostro blog e i nostri social (Facebook, Twitter, Instagram) per rimanere aggiornati sui nostri eventi, pacchetti e sulle attività del territorio.

 

 

Torna in Home Page