Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

11 Apr

É arrivata la Primavera!

Per quanto ognuno veda l’autunno come una stagione già vissuta, la primavera è sempre, a tutti, una rinascita. (T. F. Powys, scrittore britannico)

É arrivata la Primavera! Le giornate si allungano, i fiori sbocciano e anche l’aria stessa sembra farsi più frizzante. Abbiamo pensato a voi nel creare alcune offerte e cofanetti all inclusive appositamente per la stagione: vogliamo farvi vivere al meglio la natura, le bellezze del territorio, le camminate e le pedalate nella splendida Val Chisone e non solo!

Primavera

Visita la Nostra sezione Proposte e scopri cosa abbiamo creato per accontentare le tue esigenze!

La sezione Bike & Trekking, dove i più avventurosi possono trovare camminate di lunghezza e difficoltà variabile, immerse nella natura e nella bellezza del paesaggio.
La sezione Emozioni & Eventi, dove gli amanti delle vacanze a tema possono trovare esattamente quello che fa per loro.
La sezione Natura & Paesaggio, dove gli amanti della natura possono trovare cofanetti dedicati all’ammirazione del paesaggio e della grande varietà di flora e fauna.
Le nostre proposte dedicate alla Storia e Cultura della nostra splendida valle, alla scoperta dei forti, delle curiosità e delle tradizioni.
La sezione dedicata alle famiglie: pedalate, giornate ai parchi acquatici e Zoom, per il divertimento di tutta la famiglia!
Le nostre proposte per i più golosi: accontentiamo tutti i gusti!

Hai dubbi o domande? Chiamaci al numero 0121 040500 o compila il nostro form di contatto

Torna in Home Page