Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it

13 Mar

I DUE VOLTI DELLA MAGIA

Con Marco Aimone, la magia si fa in due per un venerdì sera di meraviglia e divertimento all’Hotel Barrage che inizia a partire dalle 20.00.


Venerdì 24 marzo, alle 20.00, le porte dell’Hotel Barrage si aprono sul un mondo che attrae da sempre un pubblico di tutte le età: quello della Magia.

Marco Aimone è il protagonista del terzo appuntamento con la stagione di musica e spettacoli dell’Hotel Barrage realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale YOWRAS Young Writers & Storytellers.

 

Il primo de “I Due volti della Magia” viene svelato al pubblico fin dall’ingresso nella hall: Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, accoglie il pubblico con momenti magici di Close-up, una forma di spettacolo che nasce in America negli anni Quaranta: una sorta di “magia a centimetri zero” per un coinvolgimento immediato, diretto, ravvicinato.

 

Al termine dell’apericena a buffet (per il quale è gradita la prenotazione al numero 0121 040500), è la volta dello spettacolo di Cabaret Magico: un sapiente amalgama di magia e comicità in cui si alternano in un turbine di battute, improvvisazione, piccole e grandi illusioni comiche, pantomime, gag dalla conclusione imprevedibile.

 

“I Due volti della Magia” è un appuntamento al quale essere presenti fin da subito per non perdere nemmeno uno dei molti spettacolari momenti magici che Marco Aimone offre agli sguardi di chi desidera trascorrere all’Hotel Barrage una serata di stupore e divertimento.

Il costo dell’ingresso (comprensivo di apericena a buffet) è di € 10,00 a persona.

Per info e prenotazioni chiamaci allo 0121-040500; oppure scrivici a info@hotelbarrage.it