Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

12 Giu

Un mondo di novità all’Hotel Barrage!

Il 1° gennaio 2015, l’Hotel Barrage ha cambiato gestione, e dal quel momento non c’è stata una sosta nell’attività; un’attività giovane, dinamica e sempre attenta alle esigenze dei clienti.

Un rinnovamento visivo con nuovi colori e una rinata zona esterna, per far sentire i nostri Ospiti come a casa. Poi le colazioni, che giorno dopo giorno sono diventate il nostro fiore all’occhiello: torte fatte in casa, così come la pasticceria salata, un buffet che ogni giorno propone qualcosa di nuovo, l’angolo per celiaci, l’attenzione per i gusti della clientela tradizionale, uno dei servizi più votati su Tripadvisor. E ancora i nuovi servizi a disposizione degli Ospiti e di tutti i Pinerolesi, dalla rinnovata area fitness alle attività sportive su territorio.

Dalla collaborazione con la dott.ssa Sandra Zoppi e la sua Accademia del Movimento è nata la nuova Kinesi area, che si propone non solo ai nostri ospiti ma anche a tutti coloro che attenti ai segnali del proprio corpo e al benessere fisico. Nella bella stagione verranno organizzate anche delle sezioni all’esterno, in mezzo al verde. Pacchetti week end con possibilità di usufruire delle attività sportive, ma anche di rilassarsi in una delle nostre suite con vasca idromassaggio.

Inoltre sono diverse le convenzioni organizzate con diversi circoli e attrattive locali, per esempio con il vicino Tennis Club e con il Circolo del Golf, anche per avvicinare i neofiti, e chi semplicemente desideri trascorrere qualche ora durante il fine settimana lontano dai frastuoni della città, in oasi di verde e di quiete, cercando uno smash point o impratichendosi sul green del campo pratica. L’offerta sportiva prevede anche il noleggio di bici della Bianchi e diversi pacchetti per gli amanti del biking, sia per gli amatori che per i professionisti, con la possibilità di esplorare le valli olimpiche anche accompagnati da una guida.

Abbiamo pensato anche alle famiglie, con convezioni speciali con il parco Zoom. Presso l’Hotel Barrage avete anche la possibilità di acquistare direttamente i biglietti senza fare code! Ma non dimentichiamo che proprio di fronte all’ingresso dell’Hotel vi potrete rilassare e divertire all’Atlantis Park e al Parco dei Dinosauri, con attività ludico didattica riservate ai più piccini. Un modo per passare un fine settimana in famiglia, combinando svago e divertimento per i più piccoli, ma anche per gli adulti. Infatti a poco più di 200 metri potete trovare il Castello di Miradolo: un parco meraviglioso ospita il Castello e le sue sale espositive, sede di mostre culturali e concerti.

La nostra qualità è dimostrata anche dai certificati di eccellenza di Tripadvosor e di Booking.com, il marchio Yes e il marchio di Qualità Italiana! Per questo ringraziamo i nostri Ospiti, che hanno voluto premiarci così tanto, a tutti loro un caloroso sorriso e l’invito a tornare presto a Pinerolo e all’Hotel Barrage!

All’Hotel Barrage potete trovare una vasta gamma di servizi e di proposte, visitate le sezioni del nostro sito per essere informati sulle iniziative e iscrivetevi alla newsletter e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter e Google+!

Vi aspettiamo!