Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

7 Dic

ATMOSFERE NATALIZIE

Il Natale è arrivato anche a Pinerolo!

Infatti, nella giornata dell’8 Dicembre, si aprono tante iniziative dedicate alla festa più magica dell’anno!

Ci sarà l’Accensione delle Luci di Natale in Città, l’inaugurazione della Pista del Ghiaccio in Piazza San Donato e Babbo Natale vi aspetterà sotto ai Portici Blu (via Buniva) per fare una foto insieme!

Dal 9 Dicembre, nelle ore pomeridiane, le associazioni del territorio vi faranno degustare vari prodotti tipici del pinerolese.

Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre, nel centro storico di Pinerolo, in Via Lequio e in Piazza San Donato, troverete i caratteristici Mercatini di Nataleal profumo di artigianato, zenzero e cannella”.

Ecco il link per tutte le info sul programma: http://ow.ly/5Jg2306THub 

Per coloro che amano l’atmosfera montana, segnaliamo la manifestazione “Oltre il solito Natale”, che si svolgerà l’8 Dicembre dalle 10 alle 17 a Villar Perosa, in Val Chisone.

Quest’anno sono state organizzate diverse attività, tra cui la corsa con le slitte lungo le vie del paese!

Per avere più informazioni, visita questo link: http://ow.ly/IsfI306THE2

Per chi, invece, vuole vivere le atmosfere del Natale nel Cuneese, consigliamo il Villaggio di Natale a Saluzzo, che rimarrà aperto fino al 13 Dicembre con i suoi mercatini e tante attività pensate per tutta la famiglia.

Tutte le informazioni le trovate a questo link: http://ow.ly/7MMq306THOc

Se queste opzioni non sono ancora sufficienti, non potete assolutamente perdere il Villaggio di Babbo Natale in Piazza D’Armi a Torino e le meravigliose Luci d’Artista, ma non finisce qui!

La città della Mole è ricca di attività e manifestazioni per il Ponte dell’Immacolata e “Guida Torino” ha scelto per voi le 10 imperdibili cose da fare in questi giorni di festa: http://ow.ly/s8Iu306THSm

Non dimenticate di partecipare al Pizza Festival al Palavela di Torino, ecco il sito per tutte le info: http://ow.ly/BMN7306TI0Z

Le iniziative sono tantissime e il divertimento è assicurato per tutti!